LUNEDI’ 6 NOVEMBRE 2023 ORE 16
E’ passato un anno, esattamente il 6 novembre del 2022 Alberto Radius e la sua Formula 3 esaltavano gli spettatori presenti all’Auditorium di Vizzolo Predabissi con il meglio del loro repertorio. Non poteva passare con indifferenza questa data nella sua famiglia e a tutti coloro che hanno avuto l’onore e il piacere di collaborare alla sua produzione artistica, ai suoi estimatori e ai suoi fans. Per questo è nata l’idea di onorare il suo ricordo e la sua memoria nello stesso posto e nello stesso periodo.
Famigliari, amici, organizzatori, autorità istituzionali ed artisti, musicisti, che hanno condiviso con lui questo palcoscenico ed altri sparsi ovunque, si sono impegnati generosamente per rendere l’idea reale e concreta. La famiglia Radius con la moglie Cristiana, la famiglia Avogadro, in ricordo di Oscar, con la moglie Laura, e Roby Cantafio hanno coordinato la parte artistica, mentre la sindaca di Vizzolo Predabissi Luisa Salvatori, con la vice-sindaca Silvana Scaturro, Rosaria Princiotta Cariddi di Salute Ma Non Solo con l’art director Rosanna Galli hanno curato l’organizzazione dell’evento.
COMUNICATO STAMPA ALBERTO RADIUS
AUDITORIUM CARLA FRACCI VIA GIUSEPPE VERDI, 9 VIZZOLO PREDABISSI (MI)
Sarà un percorso musicale che partirà dalle note dello stesso Roby Cantafio, che aveva aperto il concerto dello scorso anno, quasi a dare un significato di continuità, successivamente arriverà quindi la musica di Alberto Radius e
sarà come ripercorrere quella indimenticabile serata.
Sarà anche lui su quel palco e saranno sue le note portate da Ricky Portera, la Alberto Radius Band con Viki Ferrara, Dario Polerani, Roberto Capuano, Francesco Farina e Salvatore Bazzarelli, a cui seguirà Tullio Pizzorno, Claudia Signorini, Clara Moroni, Gabriele Avogadro ed Elena Ferretti che avrà inoltre il compito di condurre la serata.
Il 6 novembre 2023, ore 16, abbiamo il piacere di invitarvi alla presentazione del LIVE PER ALBERTO RADIUS
in programma il successivo 10 novembre 2023 alle ore 21
Sarà l’occasione per incontrare quanti hanno lavorato al progetto, per domande, chiarimenti ed interviste; per Alberto Radius, con Alberto Radius.
CORDIALI SALUTI
Ufficio Stampa
Luciano Passoni
+393395918549
passoniluciano50@gmail.com