Finalmente possiamo annunciarvi l’uscita del nuovo singolo di Roby Cantafio, in data venerdi 29 novembre, dal titolo “L’amore senza età”.
“‘L’amore senza età’ è una canzone che ci porta in un viaggio tra le emozioni più pure e senza tempo. Parla di un amore che va oltre le domande, oltre il passare degli anni, e che lascia un segno profondo nel cuore. È un amore che si eleva, che vola oltre i confini del cielo e rimane vivo e pulsante come un sogno che non finisce mai.
Attraverso immagini poetiche, come un bacio che resta sospeso nell’anima o uno sguardo che riflette un raggio di luce sul blu del cielo, il brano ci invita a credere nell’eternità dell’amore e a lasciarci trasportare da quel battito che regala vita e ritmo. È una celebrazione dell’amore autentico, quello che supera le barriere del tempo e che, pur crescendo e cambiando, rimane sempre giovane e pieno di luce.”
Un brano scritto con il supporto del grande maestro Alberto Radius.
Roby racconta che il brano è rimasto chiuso in un cassetto per molto tempo a seguito della scomparsa del maestro, ma la consapevolezza che Alberto Radius avrebbe voluto veder realizzato il brano, gli ha dato la forza di proseguire nel lavoro, fino a portarlo a termine, nonostante lo sconforto per la sua mancanza.
Dimenticavamo che con il nuovo singolo uscirà anche il video … Restate Sintonizzati 🎸🎩